È possibile configurare il server del Vault per consentire connessioni remote in Internet mediante un nome di dominio completo (FQDN):
- Creare un "A" DNS o un record host per l'attuale FQDN con ISP.
- Installare Autodesk Vault Server sul server e verificare che funzioni correttamente.
- Sul server, aprire Gestione Internet Information Services ed espandere la cartella Siti Web.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul sito Web che contiene la directory virtuale AutodeskDM. Fare clic su Proprietà.
- Nella finestra di dialogo Proprietà, scheda Sito Web, fare clic su Avanzate.
- Nella finestra di dialogo Identificazione sito Web Avanzate, in Identità multiple per questo sito Web, fare clic su Aggiungi.
- Nella finestra di dialogo Identificazione sito Web Aggiungi/Modifica, selezionare l'indirizzo IP corretto per l'interazione con il sito Web.
- Immettere la porta TCP che si desidera utilizzare. Se non è la porta 80, è necessario aggiungere ":<port#>" in coda a FQDN nei client nell'ordine corretto per la riuscita della connessione.
- Per il valore Intestazione host, immettere il nome del dominio completo.
- Fare clic su OK per chiudere tutte le finestre di dialogo.
Nota: Potrebbero essere necessarie impostazioni aggiuntive per il router o il firewall. Contattare il reparto IT per le modifiche necessarie.