L'installazione di Vault Server può essere personalizzata per singole installazioni client, per creare un ambiente Vault che soddisfi ogni esigenza.
È possibile modificare l'installazione del Vault per adattarla alle esigenze dell'ambiente. Personalizzando l'installazione di Autodesk Vault, è possibile configurare un server proxy per il Vault per disporre di una connessione remota.
Tutti gli ambienti di progettazione sono univoci. In caso di dubbi sulla migliore soluzione Vault per l'ambiente in uso, si consiglia di contattare il Subscription Center o rivolgersi a un partner Autodesk autorizzato per selezionare la migliore configurazione del Vault in base alle esigenze della società.
Per installare Autodesk Vault Server, attenersi alla procedura descritta in questa sezione. Fare riferimento a Personalizzazione dell'installazione di Autodesk Vault Client dopo aver eseguito la configurazione dell'installazione del server del Vault.
Una volta eseguita l'installazione, è possibile stabilire se si desidera configurare un server proxy per il Vault o configurare una connessione remota al Vault.