Configurazione della protezione del ciclo di vita dell'articolo

Configurare le autorizzazioni degli utenti per accedere ai file associati agli articoli rilasciati nella finestra di dialogo Configura sicurezza del ciclo di vita.

  1. Fare clic su Strumenti  Amministrazione Impostazioni Vault.
  2. Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, selezionare la scheda Articoli.
  3. Nella sezione Cicli di vita, fare clic su Protezione.
  4. Fare clic sulla casella di controllo Applica protezione articolo a file correlati, se si desidera applicare la protezione del ciclo di vita dell'articolo ai file associati. Questa opzione è valida solo per i file non In lavorazione (ad esempio, file In revisione, Rilasciato o Obsoleto).
  5. Se si desidera aggiungere un nuovo utente o gruppo, fare clic su Aggiungi.
  6. Se si desidera eliminare un gruppo o un utente, selezionare l'utente o il gruppo e fare clic su Rimuovi.
  7. Configurare la protezione del ciclo di vita dell'articolo selezionando un utente e configurando le autorizzazioni di lettura, modifica ed eliminazione.
    Nota: Le ultime modifiche all'elenco di controllo dell'accesso per la protezione del ciclo di vita, apportate nella scheda File o Articoli, sono prioritarie.
    Nota: Per consentire ad altri utenti o gruppi di modificare ed eliminare i privilegi, è necessario deselezionare tali privilegi per Tutti.
  8. Fare clic su OK per salvare le modifiche.