Quando si elabora un progetto insieme ad un team di progettazione, è possibile che il browser del Vault in Autodesk Inventor debba essere aggiornato per indicare lo stato attuale dei file caricati. È possibile che i file siano attualmente estratti per altri membri del team o che la versione presente nel Vault sia più attuale di quella che ci si accinge ad elaborare. È possibile aggiornare il browser del Vault secondo le necessità, in modo da aggiornare lo stato di Vault di ogni file.
Aggiornamento del browser del Vault in Autodesk Inventor
Il browser del Vault in Autodesk Inventor viene aggiornato in base allo stato attuale dei file nel Vault. I dati del modello non vengono aggiornati.
Aggiornamento delle proprietà del documento attivo
Applicazione di un filtro nel browser del Vault
È possibile applicare un filtro al browser del Vault effettuando una delle operazioni seguenti:
Avviare Vault Explorer
Visualizzare lo stato del ciclo di vita e le revisioni
La revisione della versione del file viene visualizzata in coda al nome del file con il seguente formato: <nome file>, cioè il nome del file completo di estensione, e (<revisione>), cioè l'ID della revisione.<nome file> (<revisione>)
Lo stato del ciclo di vita del file viene visualizzato in coda al nome file con il seguente formato: <nome file>, cioè il nome del file completo di estensione, e (<stato>), cioè lo stato del ciclo di vita.<nome file> (<stato>)
Se sono selezionate entrambe le opzioni Mostra revisione e Mostra stato ciclo di vita, le informazioni vengono visualizzate in coda al nome del file con il seguente formato: <nome file> (<revisione>) (<stato>).
Configurare le proprietà del Vault da mostrare
È possibile riordinare la visualizzazione delle proprietà spostandole verso l'alto e verso il basso nell'elenco Mostra campi nell'ordine seguente.
Selezionare una proprietà nell'elenco Mostra campi nell'ordine seguente e fare clic su <-Rimuovi per nascondere la proprietà.
Le proprietà dei file vengono aggiunte alla fine del nome del file nel browser.