Aggiornamento dello stato dei file

Per tenere traccia dello stato dei file, è necessario che l'opzione Tieni traccia stato del file sia attivata in Autodesk Vault Basic. Lo stato di un file può essere:

Utilizzare la console del server per analizzare il database e rilevare lo stato di ogni file. La proprietà Stato file di ciascun file viene quindi aggiornata in modo da riflettere lo stato corrente del file.

  1. Dal riquadro di navigazione, selezionare un Vault.
  2. Selezionare Azioni  Aggiorna stato del file.
  3. Se l'opzione Tieni traccia stato del file non è selezionata nella console del server, verrà chiesto se si desidera selezionarla e quindi eseguire il processo di aggiornamento. Fare clic su Sì.
  4. Un avvertimento indicherà che l'aggiornamento dello stato dei file comporta la sovrascrittura di tutte le sostituzioni dello stato precedentemente impostate. Fare clic su Sì per continuare.
  5. Se è in esecuzione, viene richiesto di arrestare il servizio Web. Fare clic su Sì per continuare.
  6. Al termine dell'analisi dello stato dei file, fare clic su OK.