Quando viene aggiunto un file DWG al Vault, i valori delle proprietà della finestra di dialogo delle proprietà DWG vengono estratti automaticamente dal file e memorizzati nel database del Vault.
È anche possibile estrarre i valori delle proprietà dei blocchi con attributi aggiungendo il nome del blocco con attributi alla finestra di dialogo Attributi blocco indice nella console del server.
Con l'estrazione di queste proprietà, in Autodesk Vault diventa disponibile quanto segue:
Viene estratta anche una miniatura del file DWG. In Autodesk Vault, è possibile personalizzare la vista in modo da visualizzare tutte queste proprietà, compresa la miniatura.
Estrazione delle proprietà dell'attributo blocco
Usare il comando Attributi blocco indice della console del server per estrarre i dati di proprietà all'interno dei blocchi con attributi. L'estrazione di questi dati rende tali informazioni disponibili in Autodesk Vault. È possibile aggiungere questi dati come campo proprietà e ricercare i file contenenti i dati all'interno di un blocco con attributi che è stato aggiunto alla console del server.
È ora possibile visualizzare i dati di proprietà del blocco con attributi con Autodesk Vault. Consultare la Guida di Autodesk Vault per ulteriori informazioni sulla personalizzazione e la visualizzazione dei campi.