Gruppo Proprietà della piattaforma di edificio

Selezionare una piattaforma edificio nel browser Oggetti scarpata o nella visualizzazione per aprire il gruppo Proprietà. Utilizzare questa finestra di dialogo per modificare i vincoli per le singole piattaforme edificio.

Definizioni delle proprietà

Nome

Consente di specificare il nome visualizzazione della piattaforma edificio.

Quota altimetrica

Consente di attivare le proprietà del vincolo della quota altimetrica per la piattaforma dell'edificio.

Valore quota altimetrica fissa

Specifica che la piattaforma edificio deve mantenere la quota altimetrica specificata nella proprietà Quota altimetrica.

Quota altimetrica

Definisce la quota altimetrica fissa della piattaforma edificio. Questa proprietà è abilitata solo quando è selezionata la proprietà Valore quota altimetrica fissa.

Quota altimetrica minima

Consente di specificare un vincolo di ottimizzazione della quota altimetrica minima per la piattaforma edificio. Questa proprietà è abilitata solo quando è deselezionata la proprietà Valore quota altimetrica fissa.

Quota altimetrica massima

Consente di specificare un vincolo di ottimizzazione della quota altimetrica massima per la piattaforma edificio. Questa proprietà è abilitata solo quando è deselezionata la proprietà Valore quota altimetrica fissa.

Livellamento scarpata con riempimento

Forza il livellamento della scarpata lungo la piattaforma edificio con la quota altimetrica della piattaforma.

Profondità del materiale

Consente di rappresentare la profondità combinata della piattaforma in calcestruzzo, della pietra e degli altri materiali di base di che non devono essere presi in considerazione nei dati di sterro e riporto.

Drenaggio lontano

Specifica che il drenaggio viene diretto lontano dalla piattaforma dell'edificio. Abilitare i vettori di direzione Idrologia nella barra degli strumenti Visualizzazione per visualizzare la modalità di applicazione del drenaggio alla piattaforma.

Colore

Consente di specificare il colore del punto rappresentativo, dei segmenti di linea o delle aree dell'oggetto scarpata nella visualizzazione.

Attivo

Consente di includere l'oggetto scarpata nell'ottimizzazione. Quando deselezionato, è ignorato.

Visibile

Consente di visualizzare l'oggetto scarpata nella visualizzazione. Quando deselezionato, è nascosto ma ancora attivo.