Un oggetto scarpata cordolo specifica i vincoli per le linee di cordolo che servono per interrompere il terreno e applicarvi dei gradini.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo strumento Cordolo nella tavolozza degli strumenti Oggetto scarpata e selezionare Proprietà per accedere alla finestra di dialogo Proprietà strumento cordolo. Utilizzare questa finestra di dialogo per definire i vincoli di default per lo strumento Cordolo.
Visualizza l'icona che rappresenta l'oggetto scarpata. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona e scegliere Seleziona immagine per modificare l'icona per i temi chiaro e scuro.
Specifica il nome visualizzato dell'oggetto scarpata. Modificare questo campo durante la creazione di diverse versioni degli strumenti per il flusso di lavoro.
Specifica la descrizione dei comandi quando il cursore viene posizionato sullo strumento nella tavolozza Strumento oggetto scarpata. Modificare questo campo durante la creazione di diverse versioni degli strumenti per il flusso di lavoro.
Consente di specificare i vincoli di larghezza per interrompere il cordolo e applicarvi dei gradini.
Consente di specificare i vincoli di altezza per interrompere il cordolo e applicarvi dei gradini.
Consente di scambiare la faccia e i lati posteriori di un cordolo mentre viene orientato sulla superficie. Ciò è importante con i cordoli non isola, che vengono aumentati durante l'ottimizzazione.