Desktop Connector NON è progettato per essere un utensile di caricamento in blocco per file e cartelle di progetto. Per altre risorse sugli strumenti di caricamento, vedere la sezione Strumenti di caricamento aggiuntivi al termine di questa pagina.
Desktop Connector attiva tutti i file delle dipendenze nei flussi di lavoro di apertura/salvataggio, ovvero Desktop Connector dispone di meccanismi per interrogare i file e individuarne i riferimenti. A seconda della capacità di trovare tali riferimenti, il risultato previsto cambierà.
Quando Desktop Connector tenta di trasferire file con riferimenti (file host), tenterà anche di individuare tutti i file di riferimento all'interno dell'host e di caricarli in Autodesk Docs nella posizione di destinazione richiesta.
Durante il caricamento, il file host e i sottoassiemi possono avere ciascuno fino a 200 file direttamente collegati.
Se Desktop Connector non è in grado di individuare un file delle dipendenze, tale file non verrà caricato in Autodesk Docs. Ciò comporterà collegamenti interrotti nelle Carte host memorizzate in Autodesk Docs.
Se Desktop Connector è in grado di individuare un file delle dipendenze, ma tale file si trova all'esterno della stessa cartella o della cartella di livello superiore, non sarà in grado di replicare la stessa struttura di cartelle nella posizione di destinazione.
Nella release più recente di Desktop Connector, se si trascina un file di progetto nel connettore di Autodesk Docs in Esplora risorse, viene caricato solo il file di progetto selezionato. Se si trascina un file di progetto e i relativi file di riferimento nel connettore di Autodesk Docs in Esplora file, il file di progetto e i riferimenti selezionati verranno caricati.
Lo strumento Carica file e riferimenti consente di aggiungere file di progetto e visualizzare tutti i riferimenti e i dati correlati raccolti prima di caricare tutti i file elencati nel cloud.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della barra delle applicazioni di Desktop Connector
.
Fare clic su Carica file e riferimenti nel menu.

È possibile aggiungere file nei seguenti modi:
Aggiungere i file di progetto:

Dopo aver aggiunto i file di progetto, lo strumento elenca tutti i riferimenti e i dati correlati raccolti.

Fare clic su Sfoglia accanto a Destinazione cloud.

Selezionare una cartella di destinazione nel connettore di Autodesk Docs.
Fare clic su OK.
Fare clic su Carica.
È possibile visualizzare lo stato di avanzamento del caricamento nella schermata iniziale.
Desktop Connector tenterà di ricreare la struttura cartella del file host e i riferimenti all'interno della cartella selezionata in Destinazione cloud.
Se i riferimenti si trovano all'esterno della cartella principale o delle relative sottocartelle del file di progettazione, tali riferimenti verranno caricati in una nuova cartella denominata Dati correlati.
Questo file include i seguenti riferimenti:
C:\temp\Folder\SubFolderC:\tempAssembly1.dwg viene caricato in una cartella di Desktop Connector chiamata Destination utilizzando lo strumento Carica file e riferimenti. La struttura risultante è:
Concetti correlati: