Controllo dei nomi dei file di download

Creando una iProperty denominata C360_OutputFileBaseName, è possibile controllare i nomi dei file scaricati dagli utenti finali. Il controllo dei nomi è utile se esistono diverse variazioni di un disegno o di un modello che si desidera far identificare facilmente ai clienti. Ad esempio, se il nome del modello è shelf_unit.iam e si attiva il download di file STEP, per default ogni download sarà denominato shelf_unit.stp. Utilizzando C360_OutputFileBaseName, è possibile specificare la quota del modello nel nome del file di download, ad esempio, shelf_unit_48x24.stp.

Per gli output di disegno, definire questa iProperty nei file di disegno stessi. Ciascun disegno può avere la propria iProperty C360_OutputFileBaseName.

Per altri tipi di output, è possibile definire questa iProperty nel file IPT o IAM di primo livello. Inoltre, se vi sono più output di disegno, la iProperty nel file IAM di primo livello controlla il nome del file ZIP contenente i disegni.

In genere, si utilizza una regola per definire questa iProperty che fa riferimento ad una o più proprietà o parametri e li concatena in un'unica stringa. Accertarsi che le modifiche apportate al parametro attivino la regola.

C360_OutputFileBaseName controlla solo un nome di base del file. Il tipo output controlla sempre l'estensione del nome dei file.

Se questa iProperty non è presente, i nomi dei file di output sono basati sui nomi del modello originale e/o dei file di disegno.