ADSK.C360.initViewer(settings)

Viene inizializzato Configurator 360 Viewer.

impostazioni

Tipo: oggetto semplice.

Un gruppo di coppie chiave/valore che configurano il visualizzatore. Per un esempio di configurazione, vedere gli argomenti di initViewer nella pagina di esempio http://embedding.configurator360.autodesk.com/.

container (obbligatorio)

Tipo: stringa o elemento DOM.

Specifica il contenitore per il visualizzatore. Quando viene creato, il visualizzatore riempie l'elemento contenitore. Il valore può essere una stringa che rappresenta l'ID del contenitore o l'elemento DOM.

Esempio:

<div id="myViewer"></div>
// Use String
container: 'myViewer'

// Use DOM Element
container: document.getElementById('myViewer')

design (obbligatorio)

Tipo: stringa.

Specifica il progetto di Configurator 360 da caricare nel visualizzatore. Il valore è la porzione di percorso dell'URL del sito di Configurator 360 (il formato è '123456789/abcdefg ').

panes (facoltativo = > default: true)

Tipo: booleano o oggetto semplice.

true indica mostra; false significa nascondi.

Se questa impostazione è un valore booleano, significa che mostra o nasconde tutti i riquadri (l'impostazione di default è Mostra tutto).

Se questo valore è nullo o un oggetto vuoto ( {} ), nasconde tutti i riquadri.

Se questa impostazione è un oggetto, ogni nome rappresenta un riquadro da mostrare o nascondere. Ogni valore deve essere booleano. Il valore di default è nascondi se non è elencato un riquadro.

Fare riferimento a ADSK.C360.getPanes() all'interno di questo argomento per ulteriori dettagli sui riquadri disponibili.

openFromFile (facoltativo)

Tipo: blob

Il contenuto di un file IKMS (generato dall'operazione di salvataggio di Configurator 360) da caricare nel visualizzatore. Salvare la sessione dallo stesso progetto che si sta aprendo oppure la sessione viene ignorata. In genere, questa operazione viene ottenuta da un elemento <input type="file"> o da una XMLHttpRequest con responseType = 'blob'.

standardErrorDialogs (facoltativo => default: true)

Tipo: booleano

Se è True, in Configurator 360 vengono visualizzate le finestre di dialogo di errore standard. Il callback di errore viene richiamato subito dopo che viene visualizzata la finestra di dialogo di errore. Se è False, semplicemente viene richiamato il callback di errore e non viene visualizzato alcun elemento. La visualizzazione dipende dal callback di errore.

standardTimeoutDialogs (facoltativo => default: true)

Tipo: booleano

Se è True, in Configurator 360 vengono visualizzate le finestre di dialogo di timeout standard. Il callback di timeout viene richiamato quando l'utente seleziona Termina ora o la sessione scade. Se è False, semplicemente viene richiamato callback di timeout alla scadenza della sessione e non viene visualizzato alcun elemento. La visualizzazione dipende dal callback di timeout.

success (facoltativo)

Tipo: funzione (funzione (visualizzatore) { } ).

Funzione di callback che viene chiamata quando il visualizzatore di Configurator 360 viene caricato correttamente.

visualizzatore

Tipo: C360Viewer.

error (facoltativo)

Tipo: funzione (funzione (visualizzatore) { } ).

Funzione di callback che viene chiamata quando il visualizzatore di Configurator 360 non viene caricato per qualsiasi motivo.

visualizzatore

Tipo: C360Viewer.

timeout (facoltativo)

Tipo: funzione (funzione (visualizzatore) { } )

Funzione di callback che viene chiamata se la sessione di Configurator 360 scade.

visualizzatore

Tipo: C360Viewer.