- File IDW o DWG di Inventor
- Sono disponibili per il download tutti i file IDW o DWG di Inventor inclusi in un progetto di tipo IAM. Se vi sono più file, vengono compressi in un file ZIP. I disegni vengono cercati all'interno della gerarchia di cartelle (per assiemi non ETO).
- Opzioni di output della distinta componenti
- Selezionare la vista della distinta componenti appropriata: Solo parti o Strutturata.
- RFA
- Nell'esportazione sono incluse tutte le proprietà del modello (con o senza valori) inclusi il nome e la densità del materiale (g/cm^3) e le proprietà di massa (Massa, Area di superficie e Volume). Per le unità lineari e di massa sono utilizzate le impostazioni del documento.
- Impostazioni RFA
- Specificare la larghezza e l'altezza dei pixel dell'immagine. La dimensione di default dell'immagine è 1024 x 768.
-
Opzioni di output nel formato RFA
Nota: Questi campi vengono visualizzati anche nelle impostazioni Opzioni di output per IFC 2x3.
-
- Versione Revit: la versione precedente di Revit, che fornisce compatibilità agli utenti di Revit che non hanno eseguito l'aggiornamento alla versione più recente del programma. Questa opzione è supportata solo per l'output nel formato RFA.
- Chiusura fori: (Tutti/Nessuno/Intervallo) controlla il modo in cui vengono chiusi fori e tasche del modello in Configurator 360. Selezionare Intervallo per applicare la chiusura fori all'interno dell'intervallo di perimetri scelto. I valori di perimetro non si applicano se è stato selezionato Tutti o Nessuno.
- Perimetro min: consente di selezionare il perimetro minimo da applicare all'intervallo.
- Perimetro max: consente di selezionare il perimetro massimo da applicare all'intervallo.
- Rimuovi tutti i vuoti interni: selezionare questa opzione per riempire tutti gli svuotamenti interni del modello.
- Rimuovi piccole parti, %: rimuove parti di piccole dimensioni o nascoste dal modello.
- Rimuovi per visibilità, %: imposta la percentuale visibile. 100% mostra tutti i componenti considerati visibili. 0% indica soltanto il componente più visibile.
- Ignora lavorazioni di superficie: se si seleziona questa opzione, le lavorazioni di superficie non incidono sul rilevamento della visibilità. Ad esempio, se una superficie a cupola copre due componenti, i due componenti vengono considerati visibili poiché la superficie a cupola viene ignorata. Se si lascia vuota questa opzione, le lavorazioni di superficie partecipano al rilevamento della visibilità e sono in grado di nascondere la geometria. Nell'esempio della superficie a cupola, i componenti non sarebbero visibili perché le superfici vengono considerate come solidi.
Nota: Per controllare le opzioni per gli output in formato DWG (AutoCAD) o DXF, è possibile caricare un file OptionsDWG.ini e/o un file OptionsDXF.ini con i file di modello. Questo file viene utilizzato da Configurator 360 durante la generazione dei formati corrispondenti.