Gli amministratori dell'account possono creare, modificare ed eliminare raccolte per Content Catalog nella libreria.
In questo argomento viene descritto come svolgere le seguenti operazioni:
È possibile creare raccolte per raggruppare e organizzare diversi tipi di contenuto in Content Catalog.
Passare a Content Catalog nella libreria in Account Admin.
Fare clic su Crea raccolta di contenuti.
Immettere un nome per la raccolta.
(Facoltativo) Immettere una descrizione.
Fare clic su Aggiungi gruppi di utenti per stabilire chi può visualizzare e utilizzare i contenuti di questa raccolta.
Selezionare i gruppi di utenti. I gruppi di utenti vengono creati nella scheda Gruppi di utenti. Ulteriori informazioni
Attivare le autorizzazioni che si desidera assegnare ai gruppi di utenti. Ulteriori informazioni sulle autorizzazioni.
Fare clic su Aggiungi.
Al termine dell'aggiunta dei gruppi di utenti, fare clic su Salva.
Per Content Catalog, è possibile modificare il nome, la descrizione e i gruppi di utenti di una raccolta nella libreria.
In Content Catalog nella libreria, fare clic su una raccolta.
Fare clic su Modifica nel gruppo a comparsa.
Modificare il nome o la descrizione.
Per aggiungere gruppi di utenti, fare clic su Aggiungi gruppi di utenti.
Per rimuovere i gruppi di utenti, selezionare le caselle di controllo accanto ai gruppi di utenti e fare clic su Rimuovi.
Per modificare le autorizzazioni di un gruppo di utenti, fare clic su un gruppo di utenti e attivare e disattivare le autorizzazioni in base alle esigenze. Fare clic su Salva.
Al termine, nella pagina Modifica raccolta di contenuti, fare clic su Salva.
In Content Catalog nella libreria, fare clic su una raccolta.
Fare clic sull'icona del menu Altro nel gruppo a comparsa.
Fare clic su Elimina.
Confermare l'eliminazione.