Informazioni su come copiare e riutilizzare i componenti parametrici all'interno di un assieme in un progetto Fusion.
È possibile riutilizzare i componenti in un progetto creando una copia che rimane collegata all'originale o che diverge da esso. È inoltre possibile fare riferimento a progetti esterni come componenti nel progetto corrente.
Sono disponibili tre comandi per il riutilizzo dei componenti: Incolla, Incolla nuovo e Inserisci nel progetto corrente.
Nota Se si prevede di riutilizzare un componente parametrico, è necessario creare tutte le lavorazioni ed eseguire tutte le operazioni all'interno di tale componente. Per garantire ciò durante la progettazione del componente, attivare il componente prima di creare eventuali lavorazioni o eseguire eventuali operazioni che influenzano il componente. In alternativa, è possibile creare tutte le lavorazioni ed eseguire tutte le operazioni nel componente predefinito di un nuovo progetto Fusion, senza aggiungere altri componenti.
Utilizzare il comando Incolla per creare una copia identica di un componente. Tutte le copie mantengono un'associazione collegata l'una all'altra. Quando si modifica una copia, tutte le copie create usando Incolla vengono aggiornate in modo da rispecchiare le stesse modifiche.
La nuova copia del componente viene visualizzata nel browser e nella tela.
:1
e :2
alla fine.Utilizzare Incolla nuovo per creare una copia indipendente di un componente. Ogni copia è univoca. Quando si modifica una copia, nessuna delle copie create utilizzando Incolla nuovo verrà aggiornata per rispecchiare le modifiche.
La nuova copia del componente viene visualizzata nel browser e nella tela.
Utilizzare il comando Inserisci nel progetto corrente per fare riferimento ad un progetto Fusion esterno come un componente esterno (xrif) all'interno dell'assieme del progetto corrente. Il progetto originale rimane al di fuori del progetto corrente, ma è possibile utilizzare Modifica diretta per modificarlo direttamente come un componente nel contesto dell'assieme del progetto corrente. Quando si modifica il progetto originale, dall'interno del progetto corrente o aprendolo e modificandolo direttamente, le modifiche vengono applicate in tutti i riferimenti al progetto.
Il progetto inserito viene visualizzato nel browser come un componente nell'assieme e nella tela.