Questo contenuto si applica solo se si lavora in un hub con modifica collaborativa. Verificare la presenza di questa icona
accanto al nome dell'hub per confermare di stare utilizzando un hub di modifica collaborativa. Informazioni sulla modifica collaborativa.
È possibile modificare le proprietà di progettazioni e componenti, purché non siano bloccate o di sola lettura (grigie). Eseguire questa operazione dal pannello Proprietà (Fusion) o dalla pagina (il client Web di Fusion).
Eseguire una delle operazioni seguenti:
Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse su un componente e selezionare Proprietà.

In alternativa, nella scheda Inizio, in Recente o Progetti, selezionare una progettazione e fare clic su Proprietà
nella parte superiore destra della finestra.

Individuare la progettazione, quindi fare clic sulla scheda Proprietà.

Nei passaggi seguenti viene descritto come modificare le proprietà utilizzando il pannello Proprietà in Fusion (fare clic con il pulsante destro del mouse su un componente nel browser e selezionare Proprietà). Indipendentemente dal modo in cui si accede alle proprietà, il processo di modifica è lo stesso.
In Proprietà, fare clic all'interno della cella da modificare.

Apportare le modifiche desiderate e premere INVIO.

Il triangolino piccolo
nella cella indica che la modifica è stata salvata nel cloud.
Dopo alcuni minuti, le modifiche verranno applicate e saranno immediatamente visibili a chiunque altro stia visualizzando le proprietà per lo stesso componente.

Poiché le modifiche apportate alle proprietà in questo modo vengono salvate nel cloud, vengono mantenute anche se non si salva esplicitamente la progettazione (File > Salva). Queste modifiche vengono salvate in Fusion Cronologia.