Importazione dei risultati dell'ispezione in tempo reale

Fusion Manufacturing Extension

Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.

Dopo aver trasferito il codice NC al controller della macchina per l'ispezione della superficie o l'ispezione geometrica, importare i risultati dell'ispezione in tempo reale utilizzando la connessione in tempo reale tra Fusion e la macchina CNC.

Nota: Prima di poter importare i risultati dell'ispezione in tempo reale, è necessario installare l'applicazione Machine Connector corretta per la macchina CNC in uso.
  1. Nella barra degli strumenti dell'area di lavoro Produzione, fare clic su Ispezione > Azioni > Connessione in tempo reale live connection icon.

    Viene avviata l'esecuzione dell'applicazione Machine Connector per la macchina CNC, ad esempio:

    machine connector

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Connessione in tempo reale.

    live connection dialog

    Nota: Se nella finestra di dialogo viene visualizzato lo stato Impossibile connettersi, accertarsi che sia installata l'applicazione Machine Connector corretta e che la macchina CNC sia accesa.
  2. Eseguire il codice NC sulla macchina CNC.

    Suggerimento Spesso il pulsante che è necessario premere sul controller della macchina è chiamato Avvio ciclo.

    Lo stato nella finestra di dialogo cambia in Programma in corso e i risultati dell'ispezione iniziano a essere visualizzati nell'area grafica in tempo reale.

    live connection dialog

  3. Quando tutti i risultati dell'ispezione sono stati importati, fare clic su Annulla per chiudere la finestra di dialogo.

In un secondo momento, se lo si desidera, è possibile salvare i risultati dell'ispezione importati come un rapporto.