Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.
Specificare il tipo di trasformazione utilizzato da Fusion per calcolare l'allineamento parte. Questo consente di determinare il numero di assi disponibili per traslare la parte in modo da poterla allineare. Il tipo di trasformazione deve essere supportato dalla macchina CNC e dal post-processore.
Nella barra degli strumenti dell'area di lavoro Produzione, fare clic su Ispezione > Ispezione > Allineamento parte in tempo reale .
Viene visualizzata la finestra di dialogo Allineamento parte in tempo reale, un nodo viene aggiunto al setup attivo e un ambiente contestuale Allineamento parte in tempo reale sostituisce tutte le schede esistenti nell'area di lavoro Produzione.
Nota In alternativa, se l'ambiente contestuale Allineamento parte in tempo reale è già aperto, fare clic su Modifica tracciato .
Nell'elenco Metodo, scegliere 3 assi per attivare la traslazione lungo uno, due o tre assi.
(Facoltativo) Se si desidera limitare la traslazione lungo gli assi X, Y e Z, deselezionare le caselle di controllo Consenti traslazione lungo.
Fare clic su OK.
Ora generare un'operazione Ispezione superficie, i cui risultati verranno utilizzati per calcolare l'allineamento parte.