Panoramica della generazione automatica di materiale grezzo in lavorazione

L'opzione IPS automatico consente di visualizzare il successo di ciascun percorso utensile visualizzando il risultato del grezzo simulato. È possibile visualizzare immediatamente lo stato corrente del modello lavorato selezionando un qualsiasi percorso utensile qualsiasi nel browser. Questa operazione viene eseguita elaborando attivamente la simulazione del materiale grezzo durante la creazione di ciascun percorso utensile.

Nessuna finestra di dialogo disponibile per la funzione IPS automatico. Poiché la relativa operazione viene eseguita automaticamente in background, l'opzione IPS automatico è abilitata o disabilitata. Quando è attivata, si noterà che tutti i percorsi utensile nel browser vengono rigenerati. Questa è la generazione del modello del grezzo.

Nota: I percorsi utensile che contengono errori toolpath error devono essere corretti e resi validi prima di poter creare il relativo modello del grezzo.

In Process Stock Simulation

Quando si disattiva l'opzione IPS automatico, il modello del grezzo generato continua ad essere visualizzato nell'area grafica quando si seleziona un percorso utensile nel browser. Tuttavia, se si modifica un percorso utensile e, di conseguenza, si cambia lo stato del modello del grezzo, il modello del grezzo non appare più per il percorso utensile e per nessuno dei seguenti percorsi utensile nel browser.

Se si simulano singoli percorsi utensile mentre l'opzione IPS automatico è disattivata, nella finestra di dialogo Simula viene visualizzata una notifica per indicare che il grezzo in lavorazione è mancante e che il grezzo potrebbe non essere accurato. Questo perché l'effetto che i precedenti percorsi utensile hanno sul grezzo non viene preso in considerazione quando si simulano singoli percorsi utensile.

Nota: La notifica potrebbe essere visualizzata anche se si prova a simulare singoli percorsi utensile prima che IPS automatico abbia terminato il calcolo.