Assicurarsi di avere un programma NC e che tutte le sue operazioni siano generate.
Nel Browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sul programma NC, quindi scegliere Foglio di lavoro.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Pubblica foglio di lavoro.
Immettere il Nome per il foglio di lavoro e selezionare la Posizione della cartella del progetto hub in cui memorizzarlo.
Nell'esempio seguente è presente una cartella solo per i fogli di lavoro. A seconda della struttura delle cartelle, è possibile scegliere di memorizzarle nella stessa cartella del progetto.
Fare clic su Salva.
Il foglio di lavoro viene generato e visualizzato in Fusion.
La sezione Riepilogo nella parte superiore del foglio di lavoro è una panoramica sul progetto. Sono elencati i totali, l'ora, la data, l'origine della progettazione, il numero di utensili, le distanze percorse minime e massime.
La sezione Utensile contiene le informazioni specificate nella libreria utensili. Inoltre, sono mostrati la durata del ciclo per l'operazione, la distanza di taglio, l'intervallo Z massimo e l'intervallo Z minimo.
La sezione Setup contiene informazioni sulle dimensioni del grezzo.
La sezione Operazioni fornisce informazioni dettagliate su ciascuna operazione.
Tutto questo potrebbe essere più di quanto necessario per il foglio di lavoro. Ecco perché esistono diverse configurazioni. Selezionare l'elenco a discesa Configurazione per visualizzare la varietà di stili disponibili. La maggior parte di questi elementi è autoesplicativa. Selezionare ogni elemento e rivedere visivamente il contenuto. Il foglio di lavoro viene aggiornato istantaneamente.
A destra del menu a discesa Configurazione è disponibile l'icona di stampa per creare una copia cartacea del foglio di lavoro.