Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.
Sostituire l'utensile utilizzato da un percorso utensile senza dover ricalcolare il percorso utensile.
Importante Poiché la modifica Sostituisci utensile non ricalcola il percorso utensile, nella simulazione verificare che l'utensile segua il percorso utensile come previsto.
Illustrazione della divisione di un percorso utensile, quindi sostituzione di un utensile corto con uno più lungo
È possibile modificare le impostazioni Velocità e avanzamento di un utensile e modificare l'eventuale geometria che non è associata alla punta dell'utensile, ad esempio:
Nota Se si utilizza la modifica Sostituisci utensile su un percorso utensile secondario ma poi si modifica l'utensile sul percorso utensile principale, l'utensile sul percorso utensile secondario rimane lo stesso se la geometria della punta del nuovo utensile del percorso utensile principale è identica. Se la geometria della punta è diversa, viene visualizzato un avviso e il nuovo utensile del percorso utensile principale viene utilizzato sul percorso utensile secondario.