Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.
Nella barra degli strumenti dell'area di lavoro Produzione, fare clic su Fresatura > Multi-asse > Swarf avanzato .
Viene visualizzata la finestra di dialogo Swarf avanzato.
Nella scheda Utensile, fare clic su Seleziona per scegliere un utensile. Se non è stato creato un utensile da utilizzare, nel riquadro a sinistra della finestra di dialogo Libreria utensili, selezionare un utensile dalla Libreria di Fusion.
Nella scheda Geometria, dall'elenco a discesa Seleziona geometria con, selezionare una delle seguenti opzioni:
Superfici. Quindi, selezionare le superfici da lavorare. La strategia analizza la superficie per determinare i movimenti più appropriati dell'asse utensile.
Curve guida. Quindi, selezionare Curva guida superiore e Curva guida inferiore della geometria da lavorare.
(Facoltativo) Nella scheda Passate:
Per determinare come lavorare lungo i lati di una parte:
Per default, la strategia genera una singola passata.
Se è stata selezionata l'opzione Superfici nella scheda Geometria per selezionare la geometria, selezionare la casella di controllo Verifica la presenza di tallonamenti.
Consente di prendere in considerazione compromessi tra precisione di lavorazione e quantità di materiale grezzo da rimuovere.
(Facoltativo) Nella scheda Multi-asse, a seconda delle funzionalità della macchina e della geometria della parte, scegliere l'opzione 3 assi, 4 assi o 5 assi dall'elenco a discesa Tipo di lavorazione.
Fare clic su OK.