Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.
Rinominare automaticamente nest e fogli nel browser e nei rapporti nest, in base ad una regola di denominazione specificata. Quando viene creata una regola di denominazione, questa viene applicata solo al documento corrente.
La denominazione automatica semplifica l'identificazione di nest o fogli in base alle relative proprietà.
La regola di denominazione può includere informazioni sul tipo di materiale, lo spessore e il testo personalizzato.

Esempio di testo personalizzato aggiunto ad un foglio
È possibile importare o esportare le regole di denominazione nell'hub. Durante l'importazione, Fusion cerca un file delle regole di denominazione nella posizione del Pannello dati: Asset > NestNameConConvention > Default.json. Durante l'esportazione, il file viene salvato nella stessa posizione e l'eventuale file esistente verrà sovrascritto. Poiché la regola di denominazione viene memorizzata nella cartella Asset del il client Web di Fusion, tutti gli utenti dello stesso hub condividono una regola di denominazione comune per i flussi di lavoro di nesting. È possibile salvare una sola regola di denominazione per ogni hub.