Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.
Dopo aver creato uno studio nest per la prima volta, nella cartella Librerie > Asset > NestReportTemplates del Pannello dati vengono visualizzati due modelli rapporto nest. Questi sono disponibili per l'uso come modelli iniziali per iniziare la personalizzazione in base ai propri requisiti.
Per personalizzare un modello rapporto nest, è necessario:
Scaricare un modello rapporto nest esistente.
Aprire e modificare il modello, utilizzando preferibilmente un editor di testo RTF.
Caricare il modello.
Nel Pannello dati, passare alla cartella Librerie > Asset > NestReportTemplates.
Fare clic su Apri sul sito. Viene visualizzata una pagina Web che consente di visualizzare i modelli in il client Web di Fusion, dove è possibile scaricare i modelli.

Se necessario, passare alla cartella NestReportTemplates.

A seconda del modello più vicino ai requisiti, selezionare il modello DefaultReportTemplate.html o il modello FullReportTemplate.html. Il modello Default contiene informazioni nest di base, mentre il Rapporto completo contiene informazioni nest avanzate.

Fare clic su Download per salvare il modello nel dispositivo.

Aprire il modello salvato in un editor di testo RTF.
Se necessario, modificare il modello.
Salvare il modello nel dispositivo.
Nel Pannello dati, passare alla cartella Librerie > Asset > NestReportTemplates.
Fare clic su Apri sul sito. Viene visualizzata una pagina Web che consente di visualizzare i modelli in il client Web di Fusion, dove è possibile caricare i modelli personalizzati.
In il client Web di Fusion, passare alla cartella NestReportTemplates.
Nella parte superiore destra della pagina, fare clic su Carica > File.

Selezionare il modello personalizzato dal dispositivo per il caricamento.
Al termine del caricamento, all'interno di Fusion, nel Pannello dati, accedere alla cartella NestReportTemplates. Viene visualizzato un messaggio di richiesta per indicare che i dati nella cartella sono stati aggiornati.

Fare clic su Aggiorna nel messaggio di richiesta. Il nuovo modello personalizzato caricato viene visualizzato ed è pronto per l'uso durante la creazione di un rapporto nest.
