Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.
Controllare il modo in cui i singoli elementi della progettazione vengono trattati per il nesting. Eseguire questa operazione nella colonna Tipo di componente della finestra di dialogo Preparazione nest. Queste impostazioni sostituiscono le impostazioni a livello di progettazione nella parte superiore della finestra di dialogo.
Fare clic su Progettazione > Utensili > Nest > Preparazione nest per aprire la finestra di dialogo Preparazione nest.

Per qualsiasi elemento dell'elenco, fare clic nella colonna Tipo di componente per aprire un menu a discesa.
Utilizzare il menu a discesa per specificare il modo utilizzato da Fusion per trattare l'oggetto per il nesting.

Automatico: Fusion determina il tipo di oggetto e il modo migliore per trattarlo come elemento con possibilità di nesting; ad esempio, se l'oggetto è una lamiera, viene rilevato da Fusion che ricerca un modello piatto per il nesting.
Lamiera: Fusion verifica la presenza di un modello piatto da utilizzare per il nesting.
Entità selezionate: Fusion eseguirà il nest delle parti di questo oggetto selezionate utilizzando i controlli forniti nella parte inferiore della finestra di dialogo.

È inoltre possibile impostare manualmente i valori di rotazione consentiti per la parte nella finestra di dialogo Origini componenti.
Schizzi: Fusion determina la faccia più grande dell'oggetto e la utilizza per il nesting. Lo spessore della parte viene inoltre utilizzato per determinare i formati appropriati da utilizzare.
Ignora: questa parte viene ignorata da Fusion per il nesting.
Fare clic su OK e salvare la progettazione.
Per ulteriori dettagli ed esempi, vedere l'argomento di riferimento Preparazione nest.