Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.
Utilizzare la finestra di dialogo Origini componenti per regolare le origini per il nest. Se non si dispone di Fusion Manufacturing Extension, i controlli di nesting non verranno visualizzati in questa finestra di dialogo. Si consiglia di eseguire questa operazione dopo aver impostato i materiali con Libreria dei materiali del processo.
Fare clic su Produzione > Fabbricazione > Fresatura > Origini > Origini componenti.

Nella finestra di dialogo Origini componenti, selezionare e aggiungere le parti desiderate per il nest.
Nota Le parti in lamiera sono disponibili per il nesting solo se contengono modelli piatti.
Se parti sono state escluse dal nesting mediante la finestra di dialogo Preparazione nest, non saranno disponibili per il nesting nella finestra di dialogo Origini componenti.
Utilizzare la sezione Nest della finestra di dialogo per impostare valori di nest quali quantità, priorità, orientamento, unione e così via.

Questi saranno valori di default, ma possono essere modificati in seguito durante la creazione di un nest.
(Facoltativo) Spostarsi tra le anteprime delle parti e del nest utilizzando i pulsanti angolari nella parte inferiore del gruppo.

È inoltre possibile visualizzare un'anteprima dell'orientamento del componente sul foglio. L'orientamento è tale che la grana sul componente è allineata alla grana sul foglio. L'immagine seguente mostra la differenza tra l'utilizzo di una Grana componente di 0 gradi (sinistra) e l'utilizzo di una Grana componente di 45 gradi (destra).

Per aggiungere componenti da altre progettazioni nel nest, fare clic su Aggiungi (+) nella parte in alto a sinistra della finestra di dialogo.
Per passare dalla vista tabella a quella struttura e viceversa, fare clic sui pulsanti corrispondenti
nella parte in alto a sinistra della finestra di dialogo.