Nella barra degli strumenti dell'area di lavoro Produzione, fare clic sulla scheda Tornitura > Tornitura > Tornitura - Gola singola .
Viene aperta la finestra di dialogo Singola scanalatura.
Nella scheda Utensile, fare clic su Seleziona per scegliere un utensile. Se non è stato creato un utensile da utilizzare, nel riquadro a sinistra della finestra di dialogo Libreria utensili, selezionare un utensile dalla Libreria di Fusion, la libreria Utensili di tornitura.
Nella scheda Geometria, fare clic su Seleziona accanto a Posizioni gola e selezionare uno spigolo, un punto o un vertice che rappresenti una o più gole da lavorare.
Per posizionare la direzione di scanalatura, impostare Allineamento laterale della gola su Fronte, Retro o Centro del punto selezionato.
Nella scheda Raggi, regolare l'area per lavorare in X. Impostare l'area di contenimento del taglio Raggio esterno e Raggio interno.
Nella scheda Passate, selezionare la casella di controllo Sosta prima della retrazione e impostare un Periodo di sosta per la profondità finale.
(Facoltativo) Per suddividere i tagli più profondi in più passaggi, selezionare la casella di controllo Utilizza foratura ad incrementi (pecking) e impostare le distanze di Profondità pecking e Retrazione pecking.
Fare clic su OK.
Il percorso utensile appare come segue.