Creare numeri di riferimento

Informazioni su come utilizzare il comando Numero di riferimento per creare numeri di riferimento su un foglio per identificare i componenti in una vista di disegno nell'area di lavoro Disegno in Fusion.

  1. Selezionare Tabelle > Numero di riferimento balloon icon.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Numero di riferimento.

  2. Nella finestra di dialogo Numero di riferimento, selezionare un Tipo di numero di riferimento:

    • standard balloon icon Standard: crea una direttrice con una linea retta.
    • patent balloon icon Brevetto: crea una direttrice con una spline delle curve.
  3. Selezionare uno spigolo del componente da identificarlo in una vista del disegno.

  4. Per i numeri di riferimento di tipo Brevetto, fare clic per posizionare il punto piega per la direttrice.

  5. Fare clic per posizionare il numero di riferimento.

  6. Facoltativo Ripetere i passaggi 3 e 4 per posizionare numeri di riferimento aggiuntivi.

  7. Premere Esc per completare il comando Numero di riferimento.

I numeri di riferimento vengono visualizzati sul foglio e fanno riferimento ai componenti. I numeri nei numeri di riferimento corrispondono ai numeri Elemento per ogni componente nell'elenco parti.

Nota Quando si crea un elenco parti, alcuni numeri di riferimento vengono aggiunti automaticamente alle viste associate. Dopo la creazione di un elenco parti, รจ possibile aggiungere, eliminare, spostare o riassociare numeri di riferimento.