Quando si apportano e si salvano le modifiche alla progettazione, il disegno associato non è aggiornato, come indicato dal pulsante Carica versione più recente visualizzato nella barra degli strumenti. Facendo clic sul pulsante Carica versione più recente, il foglio attivo del disegno viene aggiornato. Se nel disegno sono presenti più fogli, è possibile vedere che il foglio attivo è aggiornato mentre gli altri fogli sono disattivati, pertanto è necessario aggiornarli.
Dopo aver fatto clic sul pulsante Carica versione più recente, è possibile aggiornare i fogli disattivati semplicemente visualizzandoli. È sufficiente fare clic e visualizzare tutti i fogli non aggiornati per assicurarsi che vengano aggiornati, poiché non è possibile esportare il disegno come file PDF e DWG di AutoCAD, a meno che tutti i fogli del disegno non siano aggiornati.
Se si sta tentando di esportare un disegno contenente annotazioni dissociate, viene visualizzato un messaggio di errore e nella miniatura del foglio viene visualizzato un contrassegno di avviso. Il contrassegno di avviso viene visualizzato su tutti i fogli che presentano una o più annotazioni dissociate.
Poiché il contrassegno di avviso è solo a scopo informativo, fare clic su di esso non produce alcun effetto. Se però si fa clic sul contrassegno Controllo annotazioni nel foglio, è possibile scegliere se eliminare l'annotazione dissociata oppure riassociarla.