Dimensioni foglio: riferimenti

Nella finestra di dialogo Dimensioni foglio, è possibile visualizzare o modificare le dimensioni foglio per il foglio corrente in un disegno nell'area di lavoro Disegno di Fusion.

Modelli

Se si prevede di riutilizzare cartigli, bordi, impostazioni documento o impostazioni foglio in più disegni, creare un modello di disegno per risparmiare tempo e applicare standard coerenti. È inoltre possibile creare viste segnaposto e tabelle segnaposto che generano automaticamente viste del disegno ed elenchi parti dal progetto di riferimento quando si utilizza il modello per creare un nuovo disegno.

Nota:

Quando si crea un disegno utilizzando l'opzione Da zero, le impostazioni foglio di default sono basate sulle preferenze impostate nella finestra di dialogo Preferenze di Fusion.

Accesso alla finestra di dialogo Dimensioni foglio

Nella barra dei fogli, selezionare un foglio. Nel browser, espandere il nodo Impostazioni foglio, quindi fare clic sull'icona accanto a Dimensioni foglio. Viene visualizzata la finestra di dialogo Dimensioni foglio.

Dimensioni foglio

Selezionare una dimensione foglio per il foglio corrente dal menu a discesa.

ISO:

ASME:

Larghezza

Visualizza la larghezza del foglio. È possibile modificare il valore quando si seleziona l'opzione Dimensioni foglio personalizzate. Il valore massimo è 200 poll. o 5000 mm.

Altezza

Visualizza l'altezza del foglio. È possibile modificare il valore quando si seleziona l'opzione Dimensioni foglio personalizzate. Il valore massimo è 200 poll. o 5000 mm.

Orientamento

Selezionare l'orientamento del foglio.

Zone orizzontali (solo dimensioni foglio personalizzate)

Per specificare le zone orizzontali, digitare un numero pari positivo. Il valore massimo è 1000.

Zone verticali (solo dimensioni foglio personalizzate)

Per specificare le zone verticali, digitare un numero pari positivo. Il valore massimo è 1000.