Nell'area di lavoro Disegno di Fusion, è possibile impostare le preferenze di default che verranno applicate a tutti i nuovi disegni e fogli creati.
È inoltre possibile regolare le impostazioni del documento per ogni disegno e foglio per ogni singolo foglio.
Le preferenze dell'area di lavoro Disegno si trovano nella finestra di dialogo Preferenze di Fusion.
È possibile personalizzare le preferenze di default, in modo che ogni disegno creato utilizzando l'opzione Da zero sia già configurato con le impostazioni preferite.
Le preferenze includono:
Le impostazioni documento per ogni disegno si trovano nel browser.
È possibile regolare le impostazioni documento per ogni disegno in base ai requisiti della progettazione. Quando si modificano le impostazioni del documento, tutti i fogli del disegno corrente vengono aggiornati in modo da riflettere le modifiche.
Alcune impostazioni del documento sono di sola lettura quando si crea un disegno, in quanto sono:
Le impostazioni del documento includono:
Le impostazioni foglio per ogni foglio si trovano nel browser.
È possibile gestire le impostazioni e la visibilità del foglio per ogni foglio in base ai requisiti della progettazione.
Le impostazioni foglio includono:
L'area di lavoro Disegno, come il resto di Fusion, è disponibile nelle seguenti lingue:
Le impostazioni della lingua dell'utente sono disponibili nelle preferenze generali della finestra di dialogo Preferenze.