Attributo: riferimenti

Nella finestra di dialogo Attributo, è possibile creare o modificare gli attributi in un cartiglio nell'area di lavoro Disegno in Fusion.

Modelli

Se si prevede di riutilizzare cartigli, bordi, impostazioni documento o impostazioni foglio in più disegni, creare un modello di disegno per risparmiare tempo e applicare standard coerenti. È inoltre possibile creare viste segnaposto e tabelle segnaposto che generano automaticamente viste del disegno ed elenchi parti dal progetto di riferimento quando si utilizza il modello per creare un nuovo disegno.

Accesso alla finestra di dialogo Attributo

Nella barra degli strumenti, nell'ambiente contestuale Cartiglio, selezionare l'icona dell'attributo Cartiglio > Testo > Attributo attribute icon, quindi fare clic per posizionare l'attributo.

In alternativa, fare doppio clic su un attributo nel cartiglio.

attribute dialog

Attributo

Selezionare un attributo dal menu a discesa.

Nota È necessario immettere manualmente i valori degli attributi personalizzati. Tutti gli altri attributi vengono compilati automaticamente con le proprietà ereditate dal disegno.

Font

Sezionare un font dal menu a discesa.

Altezza

Selezionare un'altezza dal menu a discesa.

Giustificazione

Selezionare una delle opzioni di giustificazione.

Fusion Manage Extension

Questa funzionalità fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.