Name
Modificare il nome del gate.
Modificare il Livello di scambio o Aggiungi livello.
Definire e denominare le varianti di layout componente o di pacchetto. Il comando PACCHETTO viene avviato facendo clic sul pulsante Nuovo nella finestra Editor componenti o immettendo 'Pacchetto' dalla riga di comando. Scegliere la variante del layout componente o del pacchetto richiesta.
Definire la correlazione tra i pin (gate) e i pad (layout componente).
Fornire il prefisso per il nome del componente nello schema (ad esempio, R per resistori).
Nella modalità di modifica componente, il comando VALORE viene utilizzato per specificare se il valore del componente può essere selezionato liberamente all'interno del diagramma dello schema o del layout o se dispone di una specifica fissa.
On: il valore può essere modificato all'interno dello schema. Il componente non è completamente specificato finché non è stato assegnato un valore.
Off: il valore corrisponde al nome del componente, inclusa, se presente, l'assegnazione degli attributi e la versione del layout componente (ad esempio, 74LS00N).
Anche se Valore è off, è possibile modificare il valore di un componente. Una query verifica se questa azione è desiderata. Il valore modificato del componente rimane invariato, se l'attributo o la versione di Layout componente viene modificata in seguito con MODIFICA layout componente o MODIFICA gruppo di attributi.
Se necessario, è possibile definire vari gruppi di attributi, ad esempio per un componente logico. Fare clic pertanto su Tecnologie.
Fare clic su Attributi per definire eventuali attributi aggiuntivi per il componente.
Immettere una descrizione del componente. La descrizione può essere utilizzata dalla funzione di ricerca durante il posizionamento di un componente in una progettazione.

Quando un componente è stato modificato, è possibile aggiornarlo dal gruppo Gestore contenuti.
