Risultati consigliati

Il motore dei suggerimenti suggerisce i risultati consigliati in base ai criteri specificati e visualizza i quattro risultati principali per facilitare il processo decisionale. Questi sono disponibili nel riquadro Risultati consigliati. È possibile esaminarli singolarmente o fare semplicemente clic su Confronta per esaminarli contemporaneamente nella vista di confronto.

recommendation sort

Inoltre, è possibile ordinare i risultati in base al suggerimento. Qui è possibile trovare una classifica percentuale in base ai criteri specificati. I quattro risultati consigliati sono contrassegnati con l'icona recommended icon.

recommendation sort

Per personalizzare i criteri e stabilire la loro importanza per l'utente, utilizzare il riquadro Impostazioni dei consigli.

Per accedere all'opzione, nel riquadro Filtri dei risultati, fare clic su recommended settings icon.

L'opzione Impostazioni dei consigli consente di:

È possibile personalizzare i seguenti criteri di risultato:

Criterio Scopo
Massa ridotta Valuta l'importanza di una massa relativamente ridotta per i risultati.

Esempio: Se si imposta il dispositivo di scorrimento sulla posizione Indesiderato, il motore dei suggerimenti suggerirà i risultati con la massa più alta, ma quando si imposta il dispositivo di scorrimento sulla posizione Essenziale, suggerirà i risultati con la massa più bassa. Se si specifica la posizione Neutra, il motore ignora questo criterio.
Raggiungimento fattore di sicurezza Valuta l'importanza di un fattore di sicurezza che corrisponda esattamente al fattore di sicurezza di destinazione per i risultati.
Spostamenti ridotti Valuta l'importanza di spostamenti globali relativamente ridotti per i risultati.
Costi contenuti Valuta l'importanza di costi di produzione relativamente contenuti per i risultati.
Bassa complessità della produzione Valuta l'importanza di una complessità relativamente limitata per i risultati. Il taglio a 2 assi è considerato quello meno complesso, mentre quello senza restrizioni è il più complesso.
Maturità risolutore Valuta l'importanza di risultati generati da un risolutore maturo e attendibile anziché da uno più recente, ad esempio i risolutori nelle funzionalità di anteprima.

Come personalizzare le impostazioni dei consigli

  1. Nel riquadro Filtri dei risultati, fare clic su recommended settings icon.

    Viene visualizzato il riquadro Impostazioni dei consigli.

  2. Selezionare un criterio del risultato e specificare la posizione del dispositivo di scorrimento dall'intervallo:

    • Indesiderato

    • Non importante

    • Generico

    • Preferibile

    • Importante

    • Molto importante

    • Essenziale

      Nota: Quando si specifica la posizione del dispositivo di scorrimento, i risultati consigliati cambiano nel riquadro Risultati consigliati.
  3. Fare clic su close outcome button per chiudere il riquadro Impostazioni dei consigli.