Condivisione di progetti

È possibile invitare altre persone a partecipare al progetto. Quando le persone si uniscono, possono:

Invitare persone a partecipare ai progetti

Dopo aver creato un progetto, è possibile invitare persone a partecipare al progetto nei seguenti modi:

Dal pannello dati di Fusion:

  1. Per invitare altri utenti a partecipare a un progetto, nella parte superiore del Pannello dati, fare clic sulla scheda Utenti data and people tabs.
  2. Immettere l'indirizzo e-mail di un altro utente di Fusion cui si desidera concedere l'accesso. Una volta aggiunto, l'utente riceverà un'e-mail di notifica dell'aggiunta.
  3. Fare clic su Invita.

Nel pannello dati viene visualizzato un elenco di utenti invitati ad un progetto. Il moderatore del progetto (la persona che ha originariamente creato il progetto) è contrassegnato da un'icona di avvio verde moderator icon e dal titolo di "moderatore".

invite list

Da il client Web di Fusion:

  1. Aprire un progetto in il client Web di Fusion.

  2. Fare clic sulla scheda Membri del progetto.

    Project members tab

  3. Fare clic su Invita.

  4. Immettere gli indirizzi e-mail.

  5. Selezionare il ruolo per gli invitati.

  6. Fare clic su Invia inviti.

    invite people to a project

Nota: Per invitare più utenti contemporaneamente con lo stesso ruolo, premere INVIO dopo aver immesso ogni ID e-mail oppure separare gli ID e-mail con delle virgole.

L'invitato riceverà un'e-mail per accettare. Dopo l'accettazione, il progetto verrà visualizzato nel pannello dati in Fusion.

I membri invitati possono invitare anche altri utenti a lavorare su un progetto; il moderatore deve fornire la propria approvazione alle persone invitate. Quando si invitano utenti ad un progetto, i membri del progetto possono specificare un ruolo per gli invitati. Agli invitati è possibile assegnare lo stesso ruolo del membro del progetto o un ruolo di livello inferiore.

Ad esempio, un membro del progetto con ruolo di editor può invitare altri utenti e assegnare loro il ruolo di editor o di revisore.

Per ulteriori dettagli, vedere Gestione dei partecipanti ai progetti.