Questo contenuto si applica solo se si lavora in un hub con modifica collaborativa. Verificare la presenza di questa icona
accanto al nome dell'hub per confermare di stare utilizzando un hub di modifica collaborativa. Informazioni sulla modifica collaborativa.
Gli amministratori di un hub possono separare un gruppo di numeri parte condivisi in modelli con numeri parte univoci. Motivi per cui potrebbe essere necessario eseguire questa operazione:
del profilo nella parte superiore destra della pagina.Ai modelli secondari del gruppo vengono assegnati numeri parte univoci e la relativa cronologia viene ripristinata. Il modello primario mantiene il numero parte originale. Gli eventuali elementi derivati di questi modelli non sono interessati.