Gli amministratori di progetto possono archiviare i progetti se non desiderano più lavorarci, per bloccare l'accesso al progetto ai membri o per eliminare il progetto.
I progetti archiviati saranno disponibili per gli amministratori del progetto con il filtro ARCHIVIATO. L'amministratore del progetto deve ripristinare un progetto archiviato se desidera tornare a lavorarci. Le autorizzazioni non vengono salvate quando si archivia un progetto, pertanto devono essere ricreate dopo un ripristino.
Gli amministratori dell'hub possono archiviare e ripristinare i progetti dalla scheda Progetti nella console di amministrazione.
Dal pannello dati di Fusion:
Da il client Web di Fusion:
Il progetto sarà ora disponibile solo con il filtro ARCHIVIATO.
I membri dei progetti non potranno più accedere ai progetti archiviati.
In il client Web di Fusion:
Il progetto sarà ora disponibile con tutti i filtri pertinenti.
L'eliminazione di un progetto rappresenta un modo per liberare spazio di archiviazione. Gli amministratori dell'hub possono eliminare i progetti archiviati. Per eliminare un progetto, è prima necessario archiviarlo.
In il client Web di Fusion:
In alternativa:
Nella console di amministrazione, passare alla scheda Progetti.
Individuare il progetto desiderato, posizionare il puntatore del mouse su di esso > Archivia. In alternativa, è possibile filtrare i progetti utilizzando Mostra > Archiviato per trovare il progetto archiviato da eliminare.

Fare clic su Elimina > Elimina nella finestra di dialogo di conferma.