È possibile organizzare i progetti bloccandoli.
È possibile trovare i progetti:
È possibile bloccare i progetti a cui si sta lavorando o a cui si è interessati, in modo da poterli trovare rapidamente. È possibile bloccare qualsiasi progetto aperto, nonché altri progetti ai quali si partecipa.
In Fusion:
Aprire il Pannello dati.
Nell'elenco di progetti, posizionare il puntatore del mouse sul progetto.
Fare clic su Blocca.

Per sbloccare il progetto in qualsiasi momento, seguire gli stessi passaggi, ma fare clic su Sblocca.
Quando si blocca un progetto, diventa disponibile un ulteriore filtro denominato BLOCCATI nella pagina Progetti.
In il client Web di Fusion:
Tutto il contenuto all'interno di un progetto è disponibile nella pagina iniziale del progetto in il client Web di Fusion. Per default, i contenuti all'interno di un progetto vengono visualizzati nel seguente ordine:
È possibile modificare il modo in cui viene visualizzato il contenuto nei progetti. Nella parte superiore destra dell'area del contenuto del progetto, fare clic sulle icone della vista elenco e della vista griglia
per spostarsi tra le due opzioni.
È possibile eseguire ricerche nei file utilizzando caratteri o parole presenti nei nomi file e nel contenuto. Fare clic sull'icona di ricerca nella parte superiore destra della barra di navigazione e immettere le lettere, i caratteri o le parole da cercare.

Per default, i progetti sono raggruppati sotto seguenti filtri: TUTTI, DI MIA PROPRIETÀ e CONDIVISI CON ME. Fare clic su PROGETTI DI MIA PROPRIETÀ per visualizzare e accedere a tutti i progetti creati e su CONDIVISI CON ME per visualizzare tutti i progetti a cui si è stati invitati.
Se si seleziona un filtro, al successivo accesso la vista di default cambierà in base al filtro selezionato.
In Fusion, è possibile filtrare l'elenco dei progetti utilizzando il campo Filtro nella parte inferiore del pannello dati. Il filtro permette di eseguire la ricerca nei nomi e nelle descrizioni dei progetti. L'operazione di filtraggio viene avviata quando si immette un carattere nel campo Filtro. È possibile applicare un filtro utilizzando un singolo carattere oppure più parole.
Per cancellare il filtro, fare clic sul pulsante Cancella alla fine del campo Filtro oppure eliminare il testo del filtro.

Se nessun progetto o descrizione soddisfa i criteri del filtro, tutti i progetti vengono nascosti.
È possibile ordinare i progetti in base al nome (Nome), all'autore (Proprietà di) e alla data di creazione (Creato il) del progetto. Per ordinare l'elenco dei progetti, fare clic sull'intestazione della colonna nella riga di intestazione sopra l'elenco dei progetti.
È possibile ordinare i file e le cartelle di progetto in base ai seguenti criteri:
Nota Le cartelle e i file vengono ordinati separatamente. Ad esempio, se si ordina per Proprietario, le cartelle verranno visualizzate in base all'ordine alfabetico del proprietario (crescente o decrescente). Anche i file verranno visualizzati in base all'ordine alfabetico del proprietario (crescente o decrescente), ma le cartelle vengono sempre visualizzate prima dei file.
Nella vista Elenco, questi criteri sono disponibili nella riga di intestazione dell'elenco del contenuti. Fare clic su una qualsiasi delle intestazioni di colonna per ordinare il contenuto.

Nella vista griglia, selezionare un criterio dal menu a discesa Ordina.
