Utilizzare l'utensile Delimita per chiudere i fori su un corpo di superficie o correggere le facce mancanti su un corpo solido in Fusion.

Nella barra degli strumenti, fare clic su Superficie > Crea > Delimita
.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Delimita.
Facoltativamente, selezionare Raggruppa bordi per raggruppare insieme tutti gli spigoli selezionati e controllare Continuità e Spessore di tangenza per tutti gli spigoli contemporaneamente. Deselezionare per elencare ogni spigolo nella tabella e controllare separatamente Continuità e Spessore di tangenza per ognuno.
Nell'area grafica, selezionare gli spigoli delle boundary che circondano l'area che da delimitare.
Nella scheda Lavorazione della finestra di dialogo Delimita, selezionare un'impostazione Continuità per gli spigoli selezionati:
Selezionare Guide/punti interni per guidare la superficie delimitata.
Facoltativo: nella scheda Analisi, selezionare un Tipo di analisi per analizzare il risultato visualizzato in anteprima nel contesto:
Nessuna: non visualizza alcuna analisi.
Zebra: visualizza strisce bianche e nere alterne su un corpo per consentire l'analisi della curvatura della superficie.
Mappa curvatura: visualizza una sfumatura di colore su un corpo per facilitare l'analisi delle aree ad alta e bassa curvatura della superficie.
Analisi isocurva: applica mappatura UV e radiali della curvatura per consentire l'analisi della qualità della curvatura della superficie.

Fare clic su OK per terminare.
La delimitazione viene visualizzata come un nuovo corpo di superficie nell'area grafica, che è possibile unire alle facce della superficie adiacenti.