Utilizzare i piani di taglio per visualizzare l'interno del modello. Le istruzioni variano leggermente a seconda che lo studio utilizzi il visualizzatore dei risultati standard o il visualizzatore online
Nella scheda Risultati, selezionare Verifica > Crea piano di sezionamento per aprire la finestra di dialogo Piano di sezionamento.
Selezionare una superficie per creare inizialmente il piano.
Selezionare uno stile:
Se è stata selezionata l'opzione Vettori, modificare il vettore di visualizzazione e le dimensioni del simbolo, se necessario.
Per invertire il lato del modello nascosto, fare clic su Inverti ritaglio.
Modificare l'angolo e la posizione del piano utilizzando i grip oppure immettendo manualmente il relativo valore nella finestra di dialogo.
Fare clic su OK per accettare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo.
Nella scheda Risultati, selezionare Verifica > Crea piano di taglio per aprire la finestra di dialogo Piano di sezionamento.
Selezionare una superficie per creare inizialmente il piano.
Selezionare uno stile:
Nella Vista in sezione, per visualizzare i dati sull'altro lato del piano, fare clic su Inverti direzione di taglio.
Modificare l'angolo e l'offset del piano utilizzando i grip sul piano oppure immettendo manualmente il relativo valore nella finestra di dialogo.
Fare clic su OK per accettare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo.