I dettagli dei risultati vengono forniti per studi di sollecitazione statica, per aiutare a comprendere se la parte è in grado di sopportare i carichi applicati. La finestra di dialogo Dettagli risultati viene visualizzata quando si fa clic sull'icona accanto al selettore Condizione di carico nella legenda.
Il fattore di sicurezza risultante più basso viene visualizzato nella parte superiore della finestra di dialogo insieme ad un consiglio sui passaggi successivi.
Le linee guida per i fattori di sicurezza variano in base al settore. Per una migliore interpretazione dei risultati, regolare le destinazioni in base alle esigenze. Se si conoscono le linee guida da utilizzare per l'applicazione, specificare un intervallo personalizzato. Avviso Se si riduce la destinazione superiore, il messaggio di interpretazione dei risultati potrebbe essere un falso positivo, cioè indicare che il progetto è adeguato quando in realtà non lo è.
Nota Se le destinazioni vengono modificate, lo stato di avviso intermedio viene disabilitato. La finestra di dialogo DETTAGLI DEL PROGETTO mostrerà solo i seguenti stati: