Questo documento è il riferimento per le note di rilascio relative ad Autodesk InfraWorks nonché ai moduli aggiuntivi per Autodesk InfraWorks.
Questa release include funzionalità nuove e aggiornate, ottimizzazione delle prestazioni, problemi noti e correzioni. Prima di installare il software, si consiglia di leggere il documento per intero.
Ultime novità di Autodesk InfraWorks.
Informazioni sui problemi risolti in questa versione
Informazioni sui problemi noti di questa release
Informazioni sulle versioni precedenti di InfraWorks.
Informazioni sugli hotfix alla release corrente di Autodesk InfraWorks che contengono correzioni e aggiornamenti della protezione sono disponibili in Problemi risolti.
È consigliabile mantenere aggiornato Autodesk Desktop Connector per garantire l'accesso ai dati del cloud dal computer locale.
Scaricare e installare la versione più recente qui.
I passaggi dell'installazione potrebbero variare in base al prodotto, all'ambiente di installazione, al sistema operativo e ad altri fattori. In termini generali, si prepara il sistema, si scelgono le opzioni di installazione, si installa il prodotto e lo si avvia.
Se il team lavora in un ambiente indipendente con più postazioni, è possibile ripetere queste istruzioni di base per ogni computer. In alternativa, un amministratore può creare un'installazione client.
Autodesk InfraWorks è disponibile tramite l'app desktop Autodesk e gli account Autodesk Account. Vedere Installazione di Autodesk InfraWorks.
Le estensioni per Autodesk InfraWorks sono disponibili nell'applicazione Autodesk Access e sul sito manage.autodesk.com.
Le estensioni per InfraWorks includono quanto segue:
- I kit paese per Autodesk InfraWorks
- Plug-in di Autodesk Inventor Infrastructure Modeler
- Autodesk Infrastructure Parts Editor
- Autodesk Revit InfraWorks Updater
Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle estensioni per Autodesk InfraWorks.