Problemi risolti in InfraWorks 2027

Questo documento elenca le correzioni più recenti apportate ad Autodesk InfraWorks e i moduli aggiuntivi di Autodesk InfraWorks. Qui sono disponibili anche le informazioni sugli aggiornamenti alla release corrente di Autodesk InfraWorks che contengono correzioni e aggiornamenti della protezione. Per esaminare le informazioni sugli aggiornamenti (inclusi gli hotfix) alle release precedenti di Autodesk InfraWorks, vedere Note di rilascio per le versioni precedenti di Autodesk InfraWorks.

Sovrapposizione del terreno
È stato risolto un problema per cui non era possibile nascondere le sovrapposizioni del terreno da Esplora modelli.
Travi del ponte
È stato risolto un problema per cui le travi 3D venivano mostrate come travi estruse nella Tavolozza stili.
Viste condivise
È stato risolto un problema per cui l'annullamento della generazione di viste condivise con segnalibri causava l'arresto anomalo di InfraWorks.
Mappatura componenti modellatore
È stato risolto un problema per cui la finestra di dialogo Mappatura componenti modellatore di Civil 3D importati non veniva ridimensionata correttamente sui monitor 4K.