È possibile esportare cataloghi di stili dalla scheda Modelli parametrici della Tavolozza stili per condividere i componenti parametrici con altri utenti di InfraWorks.
Nota Anziché condividere direttamente un catalogo di stili esportato, se un componente parametrico personalizzato viene aggiunto ad un modello di InfraWorks e quindi il modello viene sincronizzato con un progetto Autodesk Docs, altri membri del progetto possono scaricare una copia locale del modello cloud per accedere allo stile del componente parametrico e utilizzarlo.
Aggiungere o modificare i componenti parametrici nella Tavolozza stili.
Passare alla scheda Modelli parametrici nella Tavolozza stili.
Selezionare il catalogo che si desidera condividere dai cataloghi Ponte, Finiture o Tunnel, ad esempio Spalle, Impalcati del ponte, Fondazioni, Travi, Pilastri, Decorazioni, Segmenti del tunnel o un catalogo personalizzato creato.

Fare clic su
nella sezione Modifica cataloghi della Tavolozza stili.
Specificare una posizione locale o di rete per salvare il catalogo di stili esportato.

Nota Il catalogo di stili esportato viene salvato come cartella ZIP compressa e documento .STYLES.JSON.

È possibile condividere il catalogo di stili con altri utenti condividendo direttamente il file .STYLES.JSON e la cartella ZIP. Quando un utente dispone del file .STYLES.JSON e ZIP sul suo sistema locale, può importare il catalogo di stili nei relativi modelli. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione di stili e cataloghi di stili.