Ogni elemento dell'area di lavoro ha un proprietario, inizialmente assegnato alla persona che lo ha creato. Gli articoli possono anche avere uno o più proprietari aggiuntivi, che possono essere singoli utenti o gruppi di utenti. I dettagli sulla proprietà possono essere visualizzati nel pannello Proprietario e riepilogo modifiche della scheda Dettagli articolo.
Se si dispone dell'autorizzazione Modifica proprietà, è possibile aggiornare il proprietario di un articolo o proprietari aggiuntivi. Si consiglia di limitare questa autorizzazione agli amministratori.
Aprire un'area di lavoro e selezionare l'articolo da aggiornare.
Nella scheda Dettagli articolo, scorrere verso il basso fino al gruppo Proprietario e riepilogo modifiche.
Fare clic su Modifica proprietario accanto al nome del proprietario corrente.

Nella finestra Modifica proprietario selezionare un nuovo proprietario dall'elenco utenti o iniziare a digitare il nome nella casella di ricerca e selezionare quando viene visualizzato.
(Facoltativo) Se evitare di inviare una notifica al nuovo proprietario tramite e-mail, deselezionare la casella di notifica.
Fare clic su Salva.
L'utente selezionato viene elencato come proprietario dell'articolo.
Aprire un'area di lavoro e selezionare l'articolo da aggiornare.
Nella scheda Dettagli articolo, scorrere verso il basso fino al gruppo Proprietario e riepilogo modifiche.
Fare clic su Modifica proprietari aggiuntivi.

Nella finestra Modifica proprietari aggiuntivi selezionare gli utenti o i gruppi da aggiungere come proprietari aggiuntivi.
Fare clic su Salva.
Gli utenti o i gruppi selezionati vengono elencati come proprietari aggiuntivi dell'articolo.
In genere, l'accesso a un elemento è limitato al relativo proprietario e agli altri proprietari. Per consentire agli utenti di visualizzare le informazioni di proprietà di articoli di cui non sono proprietari, concedere l'autorizzazione Visualizza Proprietario e riepilogo modifiche. Per consentire agli utenti di accedere agli articoli, concedere l'autorizzazione Visualizza record appartenenti ad altri. Oltre all'accesso di visualizzazione, concedere a tali utenti le autorizzazioni Aggiungi e Modifica per le singole schede in ogni area di lavoro dell'articolo (ad esempio, Aggiungi dettagli articolo, Modifica griglia).