Aggiunta di articoli della distinta componenti correlati alla scheda Articoli gestiti

È possibile aggiungere articoli della distinta componenti correlati alla scheda Articoli gestiti.

È possibile scegliere di aggiungere elementi derivati e/o elementi primari dalla distinta componenti degli articoli gestiti. Gli articoli vengono aggiunti per default se la revisione di lavoro è diversa dalla revisione rilasciata E se l'articolo è Non rilasciato. Gli articoli correlati vengono aggiunti solo se non sono già collegati ad un altro articolo di revisione.

  1. In un'area di lavoro di revisione con articoli gestiti, fare clic sulla scheda Articoli gestiti.

    Nota: La scheda Articoli gestiti può essere rinominata dall'amministratore, ad esempio in Articoli interessati, in particolare se l'area di lavoro è configurata per gli ordini di modifica.
  2. Fare clic su Aggiungi.

  3. Selezionare gli elementi da aggiungere. È possibile immettere criteri di ricerca per limitare la selezione.

  4. Fare clic su Aggiungi.

    La scheda presenta gli articoli selezionati.

  5. Posizionare il cursore su un articolo, fare clic su ... quindi selezionare Aggiungi articoli correlati per aggiungere gli articoli primari e derivati per quell'articolo.

  6. Nella finestra di dialogo Aggiungi articoli correlati, scegliere di aggiungere elementi derivati, elementi primari o entrambi all'elenco degli articoli interessati. È possibile aggiungere tutti gli elementi derivati o solo quelli diretti. È possibile aggiungere solo elementi primari diretti.

  7. Fare clic su Cerca.

    Vengono visualizzati gli articoli che corrispondono ai criteri di relazione. Se non viene restituito alcun articolo, fare clic su Indietro e modificare le impostazioni di relazione.

  8. Per impostazione predefinita, tutti gli articoli correlati sono selezionati. Disattivare gli articoli correlati che non si desiderano aggiungere.

  9. Fare clic su Aggiungi.