La superficie oggetto della tassellazione. È possibile utilizzare la freccia di selezione per selezionare una superficie diversa nel modello e sostituire la superficie correntemente selezionata.
Numero di sfaccettature
Casella di sola lettura che visualizza il numero di sfaccettature (bordi del poligono) generato sulla superficie utilizzando le impostazioni di tassellazione correnti nella finestra di dialogo.
Anteprima
Mostra i risultati della tassellazione nella finestra dell'applicazione.
Pre-impostazioni
Imposta i valori della tassellazione su livelli predeterminati che sono sempre gli stessi, indipendentemente dalle dimensioni della superficie.
Spesso: opzione progettata per favorire le prestazioni rispetto alla qualità.
Medio: opzione progettata per bilanciare le prestazioni e la qualità.
Fine: opzione progettata per favorire la qualità rispetto alle prestazioni.
Personalizzato: indica che l'utente ha immesso i propri valori di tassellazione nella finestra di dialogo.
Tolleranza
La distanza massima di scostamento della sfaccettatura rispetto alla superficie uniforme. Valori più bassi aumentano il numero di sfaccettature e il tempo di elaborazione.
Lunghezza spigolo massima
La lunghezza massima del bordo, in centimetri, di qualsiasi triangolo nella mesh. Un valore pari a zero indica che non vi è alcun valore massimo. In genere, è consigliabile iniziare con valori compresi tra due e cinque.
Proporzioni
Il rapporto lunghezza/altezza massima di un triangolo. Ciò consente di evitare lunghi triangoli sottili. Un valore pari a zero indica che non vi è alcun valore massimo. Autodesk consiglia di iniziare con un valore di quattro.
Scostamento perpendicolare
Scostamento massimo tra le perpendicolari dei vertici adiacenti, ovvero gli angoli tra le perpendicolari. Un valore pari a zero indica che non vi è alcun valore massimo.