Proprietà nota di revisione, finestra di dialogo

Consente di visualizzare le proprietà delle note di revisione quali il nome dell'autore, lo stato e il riquadro in cui è possibile immettere annotazioni relative alle note di revisione.

Accesso
 

Fare clic su Apri. Selezionare un file DWF contenente delle note di revisione. Nel browser Note di revisione, fare clic con il pulsante destro del mouse su una nota di revisione e selezionare Proprietà dal menu contestuale.

Stato nota di revisione

Per selezionare lo stato di una nota di revisione, utilizzare l'elenco a discesa. Lo stato di default delle nuove note di revisione è < Nessuno >. È possibile impostare lo stato di una nota di revisione a Domanda, Revisione o Fatto. Lo stato contiene informazioni sulle modifiche da apportare al disegno. Esistono due metodi di visualizzazione delle informazioni: usando un attributo o un grafico. Nel browser Note di revisione, prima della nota di revisione viene visualizzata un'icona corrispondente all'attributo selezionato (Nessuno, Domanda, Revisione e Fatto).

Nota: Per modificare una nota di revisione è inoltre possibile evidenziarla nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Stato nota di revisione. Per le note di revisione sono disponibili quattro opzioni.

<Nessuno>

Indica che alla nota di revisione non è stato assegnato alcuno stato. Nessuno rappresenta lo stato di default delle nuove note di revisione.

Domanda

Quando viene aperta una nota di revisione per visualizzarla, è possibile modificarne lo stato in Domanda ad indicare che è necessario ricevere ulteriori informazioni sulla nota di revisione.

Revisione

Quando si implementa una nota di revisione è possibile cambiare lo stato a Revisione. Il creatore della nota di revisione può verificare le modifiche al foglio di disegno e lo stato della nota di revisione.

Fatto

Indica che ad una nota di revisione è stato assegnato lo stato Fatto. Un volta implementate e controllate le modifiche illustrate nella nota di revisione, è possibile aggiornarne lo stato in Fatto.

Elenco

Nella tabella sono elencate le proprietà e lo stato relativi alla nota di revisione selezionata. Tale tabella non è modificabile, in quanto il suo scopo è puramente informativo.

Cronologia nota di revisione

Consente di visualizzare la cronologia delle modifiche apportate alla nota di revisione. Tale sezione non è modificabile, in quanto il suo scopo è puramente informativo.

Note della nota di revisione

Consente di immettere delle annotazioni testuali relative ad una nota di revisione.

OK

Tale riquadro è disponibile quando vengono apportate delle modifiche allo stato della nota di revisione o vengono aggiunte delle annotazioni.