L'interfaccia tra Blade set e la trasmissione della sega non è ancora completamente definita. L'estremità del cedente deve interagire con il componente staffa della lama. Richiede un giunto di scorrimento.
- Il giunto successivo da aggiungere si trova tra la staffa della lama e il cedente, in modo che il cedente scorra nella staffa della lama. Se la scheda Simulazione dinamica non è attiva, selezionarla.
- Prima di creare tale giunto è utile bloccare il giunto prismatico tra i componenti guida e cedente. Ciò impedisce lo spostamento dei componenti correlati e consente un'esecuzione più efficiente del risolutore.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul giunto Prismatic:3 (Guide:1, Follower:1) e scegliere Blocca GDL.
- Ora aggiungere il giunto di scorrimento. Per eseguire questa operazione, fare clic su Inserisci giunto. Nell'elenco a discesa selezionare Scorrimento: cilindro curva. Come Input 1 selezionare il profilo della feritoia staffa della lama sulla quale scorre il cedente.
- Come Input 2, selezionare la faccia del cilindro cedente che scorre nella feritoia. Fare clic su OK.
- Sbloccare il giunto prismatico.
La presente sezione relativa all'aggiunta di componenti e giunti all'assieme è completata. In questa sezione si sono apprese le seguenti procedure:
- Aggiunta di componenti dell'assieme dall'interno dell'ambiente di simulazione.
- Aggiunta di vincoli dell'assieme che creano automaticamente giunti standard.
- Aggiungere giunti per simulare condizioni meccaniche nell'ambito dell'assieme.
Indietro | Avanti