Aggiunta di un giunto di scorrimento

L'interfaccia tra Blade set e la trasmissione della sega non è ancora completamente definita. L'estremità del cedente deve interagire con il componente staffa della lama. Richiede un giunto di scorrimento.

  1. Il giunto successivo da aggiungere si trova tra la staffa della lama e il cedente, in modo che il cedente scorra nella staffa della lama. Se la scheda Simulazione dinamica non è attiva, selezionarla.
  2. Prima di creare tale giunto è utile bloccare il giunto prismatico tra i componenti guida e cedente. Ciò impedisce lo spostamento dei componenti correlati e consente un'esecuzione più efficiente del risolutore.

    Fare clic con il pulsante destro del mouse sul giunto Prismatic:3 (Guide:1, Follower:1) e scegliere Blocca GDL.

  3. Ora aggiungere il giunto di scorrimento. Per eseguire questa operazione, fare clic su Inserisci giunto. Nell'elenco a discesa selezionare Scorrimento: cilindro curva. Come Input 1 selezionare il profilo della feritoia staffa della lama sulla quale scorre il cedente.
  4. Come Input 2, selezionare la faccia del cilindro cedente che scorre nella feritoia. Fare clic su OK.
  5. Sbloccare il giunto prismatico.

La presente sezione relativa all'aggiunta di componenti e giunti all'assieme è completata. In questa sezione si sono apprese le seguenti procedure:

Indietro | Avanti