Creazione di un modello piatto

Tutte le lavorazioni sono state aggiunte al modello piegato. Molte di queste lavorazioni vengono piegate usando il raggio piega di default. Alcune di queste lavorazioni lasciano spazi o scarichi d'angolo usando le regole specificate nella Regola lamiera attiva. Quando il modello piegato viene appiattito, queste lavorazioni generano un foglio piatto, che è possibile presentare in dettaglio per la produzione. Le linee e le estensioni della piega vengono visualizzate nel modello piatto e gli attributi delle iFeature punzonate possono essere recuperati durante la creazione di un disegno del modello piatto.

  1. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Lamiera gruppo Modello piatto Crea modello piatto .

    Poiché si lavora all'interno di una parte in lamiera attiva nel contesto di un assieme, il file della parte in lamiera verrà aperto separatamente e verrà creato il modello piatto.

  2. Fare doppio clic sull'icona del modello piegato nella parte superiore del browser Modello per tornare al modello piegato.
    Nota: In alternativa, è anche possibile fare clic sulla scheda Modello piatto gruppo Parte piegata Vai a parte piegata per tornare allo stato del modello piegato.
  3. Fare clic su Salva.
  4. Chiudere la copia del file my_2mm_guard che era stata aperta.
  5. Fare doppio clic sul nodo Cylinder Clamp.iam nella parte superiore del browser per tornare all'assieme.
  6. Fare clic su Salva per salvare l'assieme.
  7. Chiudere l'assieme.

Di seguito si aggiungeranno una tabella piega e una tabella punzone al disegno dell'elemento di protezione parzialmente completato.

Indietro | Avanti