Modifica piega: riferimenti

Accesso

Scegliere Modifica pieghe dal menu contestuale del nodo Piega di una lavorazione selezionata contenente pieghe, oppure fare clic sul simbolo Modifica piega nella finestra grafica, sopra la piega che si desidera modificare.

Casella di controllo Fare clic sulla casella di controllo per consentire la selezione di un tipo di estensione larghezza alternativo dall'elenco a discesa Tipo.
Spigolo

Reimposta, in base all'intero spigolo, uno spigolo definito in precedenza mediante Larghezza, Offset o Da/A.

Larghezza  
  Centrato Pulsante di opzione che consente di centrare la larghezza sullo spigolo selezionato. Questa opzione è selezionata per default. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
  Offset Pulsante di opzione grazie al quale alla larghezza specificata viene applicato un offset rispetto ad una faccia selezionata (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
  Larghezza Campo di immissione. Consente di specificare il valore della larghezza. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
 
Fare clic su questo comando per attivare la selezione della faccia di offset. Il comando è disattivato, salvo se è attivato il pulsante di opzione Offset. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
  Campo di immissione. Immettere un valore in questo campo per specificare un offset dalla faccia selezionata. Il campo è disattivato, salvo se è attivato il pulsante di opzione Offset. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
 
Fare clic su questo comando per impostare la distanza di offset sul lato opposto della faccia selezionata. Il pulsante è disattivato, salvo se è attivato il pulsante di opzione Offset. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
Offset  
 
Fare clic su questo comando per attivare la selezione della prima faccia di offset (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.
  Offset 1 Campo di immissione. Consente di specificare il valore del primo offset. Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.
 
Fare clic su questo comando per attivare la selezione della seconda faccia di offset (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.
  Offset 2 Campo di immissione. Consente di specificare il valore del secondo offset. Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.
Da a  
 
Fare clic su questo comando per attivare la selezione faccia di partenza (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Da a.
 
Fare clic su questo pulsante per attivare la selezione faccia di destinazione (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Da a.
? Apre il presente argomento di riferimento.
OK Accetta le immissioni relative all'estensione della larghezza, modifica la curva e chiude la finestra di dialogo Modifica curva.